Sbandieratori di Arezzo, in allegato con L'Alfiere un gioco sul Saracino

. Inserito in Giostra del Saracino

L'associazione informa che è in distribuzione il numero 4 del periodico L'Alfiere, accompagnato per l'occasione da "Taglia e Gioca - Il Saracino", creato dal Prof. Gianmario Marrelli

La straordinarietà dei tempi che il mondo intero sta vivendo ha costretto gli Sbandieratori di Arezzo a rimodulare le attività, rinunciare a tante iniziative e fare i conti con difficoltà di ogni tipo, sia sotto l'aspetto della vita sociale e delle relazioni sia sul versante economico.

Nonostante ciò, per quanto possibile, il consiglio direttivo ha cercato di essere vicino al gruppo attivo, ai soci e ai tanti amici ed estimatori. Questa iniziativa di fine anno ha proprio lo scopo di non interrompere il filo che lega tutti gli aretini al Gruppo Sbandieratori della città. È possibile consultare L'Alfiere al seguente link: https://ita.calameo.com/books/0048970317d25c472078e; il file del gioco si trova all'interno dell'articolo scritto da Gianmario Marrelli (https://www.alfiere.online/arezzo-e-la-giostra/cinque-giochi-sulla-giostra-del-saracino/).

Foto dalla pagina Facebook degli Sbandieratori di Arezzo

Tags: Giostra del Saracino Associazione Sbandieratori di Arezzo