Giostra del Saracino: sicurezza e regolamento di accesso alla piazza. Che succede in caso di pioggia

. Inserito in Giostra del Saracino

Accesso in Piazza Grande in occasione della Giostra del Saracino: saranno attive le consuete operazioni di filtraggio e prefiltraggio messe in atto dalle forze dell’ordine, al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

E’ fatto assoluto divieto di portare all’interno dell’area di svolgimento della manifestazione bottiglie di vetro, petardi, fumogeni, aste, oggetti contendenti e ogni altro oggetto atto ad offendere, arrecare danni a cose e persone o disturbo ai cavalli.
E’ consentito invece l’accesso con ombrelli, purché pieghevoli e senza punta.

Se, in caso di maltempo, la manifestazione dovesse essere rinviata, resteranno validi per la successiva data di svolgimento dell’evento i biglietti già acquistati per la data di domenica 2 settembre.

Qualora la manifestazione dovesse essere interrotta e/o rinviata prima della chiamata del primo giostratore a svolgere la carriera da parte dell’Araldo, resteranno validi i biglietti già acquistati.

Si invitano, pertanto, gli spettatori a conservare il biglietto, necessario per poter accedere all’area della manifestazione nella successiva data di svolgimento dell’evento.

Tags: Giostra del Saracino