Giulia Voltarelli è la nuova presidente del Comitato Giovanile di Porta del Foro

. Inserito in Giostra del Saracino

Cambio al vertice anche nel gruppo donne, Sabrina Baielli è la nuova responsabile.

Il Comitato Giovanile di Porta del Foro ha eletto il nuovo gruppo dirigente che rimarrà in carica nel biennio 2020-2021. Durante la serata di lunedì si sono svolte le votazioni all'interno dei locali del Quartiere, che hanno visto una buona affluenza. I giovani giallocremisi hanno scelto i loro tre rappresentanti: Giulia Voltarelli ricoprirà la carica di presidente, Matteo Cantaloni sarà il nuovo segretario e Sofia Orsini la cassiera.

Le prime parole del nuovo direttivo del gruppo giovani: "Lunedì per noi è iniziato un percorso che sarà sicuramente lungo e impegnativo, ma che ci potrà regalare anche tante soddisfazioni. Non sarà un lavoro facile, ma faremo di tutto per svolgerlo al meglio cercando di mantenere il grande lavoro del Comitato che ci ha preceduto e dando il nostro contributo per migliorare dove possibile. Uno dei nostri primi obiettivi è riuscire a trasmettere la passione che ci ha portato qui anche ai ragazzi più giovani, facendo avvicinare sempre più persone alla realtà del Quartiere".

Cambio di vertice anche nel gruppo donne: la nuova presidente è Sabrina Baielli, che sarà affiancata dalla vice Anna Bulletti, da Chiara Catalani nel ruolo di tesoriere e dalla segretaria Benedetta Paolucci. Durante la riunione sono state rinnovate anche le cariche all'interno del gruppo per quanto riguarda il banchino, la cucina, i "Chimerotti", i costumi e l'archivio.

Tags: Giostra del Saracino Porta del Foro Giulia Voltarelli