Castiglion Fiorentino, in arrivo i Giorni di Bacco

. Inserito in Eventi e Cultura

La manifestazione si svolge gli ultimi due fine settimana di Settembre  nella Città di Castiglion Fiorentino, presso i Giardini di Piazza Matteotti.

Per la ricercata organizzazione, "I Giorni di Bacco" si sono mostrati negli anni una vera e propria vetrina di prodotti per la promozione enogastronomica, sia locale che di territori di maggior richiamo quali Montepulciano, Montalcino, Chianti Classico, Montecucco, Arezzo, Cortona e Castiglion Fiorentino. Oltre alla promozione dei prodotti e del centro storico, "I Giorni di Bacco" sono stati, e saranno ancora un punto di incontro, di stimolo, di aggregazione, di lavoro e di impegno che i giovani del Terziere si sono assunti e che hanno egregiamente portato a buon fine. 

Programma 2019 - 16° edizione: I Giorni di Bacco 2019 

Venerdì 20 Settembre ore 22:00 - Live show con Outside Band 

Sabato 21 Settembre ore 22:00 - "Music ON Festival"  e manifestazione di beneficenza. Tanti dj e vocalist, che in questo evento si esibiranno gratuitamente a favore dei più piccoli. Infatti durante la serata avverrà la donazione del Terziere di Porta Fiorentina finalizzata all'acquisto di materiale per l'Istituto comprensivo Citta di Castiglion Fiorentino. I dj e vocalist si esibiranno in dei veri e propri dj-set. In consolle si alterneranno:  Martin Schicchi - Nicola Luciòli - Mirko Nanni - Mad dj - Emanuele Berti - Kevin Bracciali. Vocalist: Lory Mecherini, Dinner show: Francesco Principe & Davide Trumpet  ... e tanti altri! 

Domenica 22 Settembre ore 17:30 -  "Mago Merletto" Spettacolo per i più piccoli  ore 21:30 - Spettacolo di danza in collaborazione con "Danz'Art"

Venerdi 27 Settembre ore 22:00 - Live Show con i "MotoRINO" Tribute Band di Rino Gaetano. 

Sabato 28 Settembre ore 22:00 - Live Show con "Iron Mais" - La famosa band Cowpunk Italiana - direttamente da "X Factor".

Domenica 29 Settembre ore 17:30 -  "Mago Merletto" Spettacolo per i più piccoli  ore 21:30 - Super Show con "Nicola Pesaresi" il celebre ventriloquo italiano direttamente da "Italian's got talent"

Tags: Castiglion Fiorentino