Ghinelli e Comanducci: "Arezzo città del Natale, il crowdfunding per la prossima edizione" - Foto

. Inserito in Eventi e Cultura

Vi proponiamo il Progetto 2019 di cui potete effettuare il download, di Arezzo Città del Natale presentato alla Borsa Merci di Arezzo. La novità: è partita una raccolta fondi collettiva. Come fare per partecipare

Dal 16 novembre, per il quinto anno consecutivo, si rinnova l’appuntamento con Arezzo Città del Natale, il ricco calendario di eventi che fino al 1 gennaio 2020, ogni settimana, dal giovedì alla domenica, vestirà a festa il meraviglioso centro storico di Arezzo.

Giunta alla sua quinta edizione, Arezzo Città del Natale, che ha richiamato più di due milioni e mezzo di visitatori nel corso dei quattro anni precedenti, è un progetto ideato e voluto dal Comune di Arezzo e oggi organizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, con la collaborazione di molte associazioni culturali e di categoria, aziende locali e artisti.

Nella volontà di condividere e coinvolgere la città nella sua preparazione, il Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli ha presentato alla Borsa Merci di Arezzo il progetto di questa nuova edizione. Marcello Comanducci, presidente della Fondazione Arezzo Intour, ha illustrato le linee che ispirano il programma di Arezzo Città del Natale 2019 e Anna Lapini, presidente di Confcommercio Arezzo, ha esposto le novità del Mercato Tirolese 

Nel documento che potete scaricare, la presentazione del progetto "Arezzo Città del Natale 2019" con i dati relativi alle precedenti edizioni e le linee su cui sarà costruita la prossima edizione. 

Tra le novità più rilevanti: è stato attivato un crowdfunding: chi volesse partecipare trova tutte le info a questo link:

http://www.arezzointour.it/natale

 

Tags: Arezzo città del Natale Fondazione Arezzo Intour