Canzoni del Cuore: una notte di musica per festeggiare il defibrillatore

. Inserito in Eventi e Cultura

Giovedì 22 agosto l'evento si svolgerà presso il Centro Commerciale Coop "I Girasoli" di Camucia. La serata, ideata e coordinata da Ivana Mastrantuono per il Calcit Valdichiana, sarà anche l'occasione per inaugurare il nuovo defibrillatore acquistato dal Comitato Autonomo per la Lotta Contro I Tumori con i proventi della cena di solidarietà dello scorso 27 giugno.

Musica, intrattenimento e negozi aperti con Canzoni del Cuore, una serata in stile retrò in cui il pubblico potrà ascoltare tanti evergreen sotto le stelle. Allo spettacolo musicale, realizzato in collaborazione con Stefano Bennati e la Summer Winter Company, parteciperanno molti giovani talenti. Special guest della manifestazione Pierangelo Menci, alias Martino Bechis, attore aretino salito alla ribalta soprattutto per i ruoli recitati nelle fiction Rai "Un passo dal cielo" e "È arrivata la felicità".

(Foto dal profilo Facebook di Pierangelo Menci).

Tags: Calcit Volontariato Camucia Canzoni del Cuore solidarietà

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.