Villaggio Rock, la grande musica d'estate a Castiglion Fiorentino con 12 band dal vivo Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Al via la sesta edizione di Villaggio Rock. Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 giugno. 12 band dal vivo nel prato del campo sportivo del Villaggio del Giovane. Arezzo 24 media partner 

Il LIVE MUSIC FESTIVAL, ingresso libero, torna per la sua sesta edizione dal 28 al 29 giugno. Ogni sera si alterneranno sul palco 4 gruppi emergenti locali e di fama nazionale: MEGANOIDI, LA MUNICIPAL, CHIAZZETTA, IO E LA TIGRE, EGO, PIQUED JACKS, CALIMANI, MIGUEL Y LA MUERTE, PHONO EMERGENCY TOOL, LIFT, FRANKY’S HEAD, DOUVELLE. Il Villaggio Rock prosegue, quindi, la sua tradizione affiancando a band affermate a giovani band emergenti e locali. “Il nostro intento è quello di dare nuovamente lustro a questa struttura che neghli anni è stata un po’ trascurata. Da qui l’idea di organizzare eventi per raccogliere fondi a favore della ristrutturazione dell’ambiente” afferma Alberto Biliotti, presidente del circolo Anspi che gestisce il Villaggio del Giovane.

I concerti LIVE (4 a serata) inizieranno alle 18:30 nel campo sportivo del Villaggio del Giovane trasformato per l’occasione in area concerti. Faranno da contorno alla manifestazione il nostro servizio bar e ristoro e il market, quest’anno curato dall’associazione Bistrout – Mercato delle Pulci di Arezzo. Dopo il successo dello scorso anno, ospiteremo la seconda edizione del ROCK RUN, il raduno dei gruppi Harley Davidson di Perugia e Arezzo (sabato 29 giugno) e il secondo raduno di auto e moto d’epoca (domenica 30 giugno).

“Il ‘Villaggio Rock’, al quale abbiamo dato il patrocinio, è una manifestazione che sta crescendo nel tempo e rappresenta per molti giovani l’opportunità di esibirsi facendo, così, ascoltare la propria musica. Un plauso, quindi, al circolo per tutte le attività intraprese a favore della collettività” conclude l’assessore alla Cultura Massimiliano Lachi.

Tags: Castiglion Fiorentino Villaggio Rock