Sagra del Cinema con Sabella, Montanari, Delogu e finale con Marco D'Amore

. Inserito in Eventi e Cultura

Questo sabato alle 19 appuntamento con Alfonso Sabella, Francesco Montanari e Andrea Delogu, domani Marco D’Amore. Cinema ad ingresso gratuito, incontri con gli autori, cene a tema, aperitivi, degustazioni e uno speciale spazio “Cinebimbi”

Domenica 15 luglio il popolare attore, noto per il ruolo di Ciro Di Marzio nelle prime tre stagioni della serie televisiva Gomorra, sarà intervistato dalla conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu. Alle 21.30 proiezione del film Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio. In tavola scialatiello cozze e vongole ad impreziosire il già ricco menù toscano. Ingresso gratuito

Marco D'Amore chiude la Sagra del Cinema di Castiglion Fiorentino (AR). Domenica 15 luglio, l'attore - noto per il ruolo di Ciro Di Marzio nelle prime tre stagioni della serie televisiva Gomorra, di cui è ora il regista della quarta edizione – incontrerà il pubblico dalle 19 nell'area della Torre del Cassero castiglionese, per una chiacchierata-intervista con la popolare conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu. D'Amore presenterà anche il film Un posto sicuro di Francesco Ghiaccio – che verrà poi proiettato dalle 21.30 - una storia che parla di rinascita, di vite che si rimettono in moto e danno un senso al proprio esistere, sullo sfondo di una città che cerca giustizia. Domenica, in tavola, direttamente dalla Campania, lo scialatiello cozze e vongole ad impreziosire il già ricco menù toscano. Con D'Amore cala il sipario sull'edizione 2018 della kermesse cinegastronomica castiglionese, “cucinata” dai supervisori artistici Francesco Montanari e Alessandro Bardani.

Promossa dall'associazione MenteGlocale, la Sagra del Cinema è realizzata con la collaborazione e il contributo del Comune di Castiglion Fiorentino – assessorato alla Cultura e grazie al prezioso contributo di Estra, Coin Gas, e Banca Popolare di Cortona e di tante altre realtà (Ortofloricoltura Giuseppe Menci, Pastificio Fabianelli, Giovanni Raspini, Aec Illuminazione, Inge informatica, Selica, Lfi, Menci Spa, Casali in Val di Chio by Buccelletti).

Tags: Sagra del Cinema