Un grande successo l'ultimo appuntamento della stagione sinfonica di Arezzo Ars Nova Ar24Tv

. Inserito in Eventi e Cultura

Il grande violoncellista Mario Brunello, accompagnato dalla magnifica Ort, incanta il numeroso pubblico del Teatro Mecenate di Arezzo. Si chiude così una straordinaria stagione culturale, con tanti eventi di assoluto livello organizzati da Arezzo Ars Nova

Brunello, accompagnato dalla magnifica orchestra Orchestra Regionale Toscana, ha condotto il pubblico appassionato e numeroso del Mecenate nell’atmosfera della musica russa dell’Ottocento, con pezzi di Pëtr Il'ič Čajkovskij, di Rubinstein e di Arenskij. Grandi emozioni non attenuate dal tempo trascorso e restituite alla sensibilità contemporanea dagli artisti dell’ORT e dal violoncello di Mario Brunello. 

Per Arezzo Ars Nova, come ha dichiarato il patron prof. Pasquale Giuseppe Macrì, "epilogo ideale di una grande stagione di proposte culturali gratuite per la città di Arezzo, con una sontuosa stagione sinfonica, oltre che mostre d'arte con artisti di primo piano, dibattiti e conferenze".

Tags: Arezzo Ars Nova EF-A

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.