Cortobuskers a Cortona: spettacoli musicali, teatrali, circensi, ballo, gruppi itineranti e street band - Foto

. Inserito in Eventi e Cultura

Nel fine settimana il centro Storico di Cortona ospita Cortobuskers, il Festival degli Artisti di Strada. Previste modifiche alla viabilità
 
Torna a Cortona il festival degli artisti di strada che tanto incantò chi fu presente nella prima edizione di esordio l'anno passato. Un ricco e variegato programma di esibizioni animerà i 2 giorni della manifestazione.  La seconda edizione di CortoBuskers festival si svolgerà per le vie del centro storico di Cortona il 5 e 6 gennaio 2019.
 
Il festival ospiterà spettacoli di tutti i tipi, di grandi e di piccole dimensioni, musicali, teatrali, circensi, ballo, gruppi itineranti e/o street band. Gli spettacoli saranno inseriti in varie locations, tenendo conto del numero degli artisti e del tipo di esibizione. Le locations sono: Piazza della Repubblica - Piazza Signorelli - Via Dardano - Via Benedetti - Piazzetta della Pescheria -  Via Nazionale - Piazzetta Baldelli - Croce del Travaglio. In occasione del Festival, via Dardano sarà chiusa al traffico domenica 6 gennaio dalle 12 alle 18.

Tags: Cortona