×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

Arezzo selezione vintage III Edizione 4-5 e 6 Gennaio 2019 - Palazzo di Fraternita, Arezzo

. Inserito in Eventi e Cultura

SABATO 5 GENNAIO – Insieme nel “TEMPO”

La terza edizione di Arezzo Selezione Vintage aprirà le porte delle storiche sale del Palazzo di Fraternita, sito in Piazza Grande, a partire dalle ore 9.30.

La manifestazione, realizzata dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con il Comune di Arezzo e la Fiera Antiquaria, con il supporto della Fraternita dei Laici e della Fondazione InTour e con il contributo di Banca Generali private, SUGAR, gli stilisti Edoardo Marziari e Bruno Tommassini, è stata appositamente pensata per festeggiare il 50° anniversario della storica fiera; un evento che vuole suscitare grande interesse in tutto il territorio nei tre giorni di manifestazione e regalare un’esperienza di shopping diverso dall’ordinario e di assoluta qualità.

Alle ore 17.00 di Sabato sarà organizzata una visita guidata al Museo di Fraternita dei Laici e alla sala dedicata agli orologi della “Bottega Burzi”, con accompagnatore d'eccezione in questo viaggio “Insieme nel tempo” il Primo Rettore di Fraternita, il dott. Piergluigi Rossi.

Seguirà alle ore 18.00 un saluto e cocktail di inaugurazione a base di bollicine, musica e cioccolata, offerto da Banca Generali Private nella sala conferenze al terzo piano, aperto a tutti.

 

PALAZZO DI FRATERNITA

Piazza Grande, Arezzo

 

APERITIVO DI INAUGURAZIONE 5 GENNAIO DALLE ORE 18 nella sala Conferenze, terzo piano, del PALAZZO di FRATERNITA

 

4-5-6 GENNAIO 2019

ORARIO APERTURA 9.30-19.30 

INGRESSO LIBERO