×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

Babbo Natale arriva in Vespa a San Giovanni Valdarno

. Inserito in Eventi e Cultura

Lunedì 24 dicembre 2018 dalle dalle 15.30 in poi

 

Il Gruppo Mavericks Scooter Group SGV, in collaborazione con la Confcommercio e il Foto Club “Il Palazzaccio”, organizza il raduno di Santa Claus in piazza Cavour. Tanti appassionati, rigorosamente in divisa da Babbo Natale, porteranno caramelle ai più piccoli per regalare un momento di gioia e spensieratezza. I fotografi del “Palazzaccio” immortaleranno le scene più belle in ricordo di una giornata di festa.

 

Anche quest’anno a San Giovanni Valdarno ci sarà da divertirsi per la vigilia di Natale. Merito dei Mavericks Scooter Group che tornano in sella alle mitiche Vespa in rigoroso abito da Santa Claus.

Il motivo? Regalare un sorriso ai bambini di San Giovanni con caramelle, dolci e tante foto ricordo sopra gli storici mezzi a due-ruote con in testa il mitico cappello da Babbo Natale. Il ritrovo degli scooteristi valdarnesi, realizzato con la collaborazione della Confocmmercio e del Foto Club “Il Palazzaccio”, è fissato per lunedì 24 dicembre alle ore 15.30 in piazza Cavour, dove una simpatica macchia di colore rosso farà divertire tutto il centro storico.

Saranno almeno 50 le persone che arriveranno davanti a Palazzo d’Arnolfo in sella alla celebre Vespa: un gesto simpatico e fuori dagli schemi, quello del gruppo di scooteristi valdarnesi, che ha l’intento di portare gioia ai più piccoli e fare gli auguri il giorno della vigilia di Natale con un ricordo speciale: saranno a disposizione dei partecipanti, infatti, i fotografi del “Palazzaccio” per immortalare gli scatti più belli di questa giornata di festa che coinvolgerà tutta la cittadinanza.

Tags: Confcommercio