Il cavrigliese "Superpippo" sbarca in Malesia con i Killer Queen

. Inserito in Eventi e Cultura

Una trasferta intercontinentale per il gruppo valdarnese che fa da suggello ad una carriera brillante e longeva.

Il chitarrista cavrigliese di adozione Antonio Gabellini, conosciuto da tutti come Superpippo e che aveva fondato già nel 1995 la band dei “Queen”, non si ferma e continua a sorprendere regalandosi e regalando al gruppo attuale dei “Killer Queen” una trasferta internazionale che appone il sigillo su una carriera sfavillante.

Infatti, dopo il grande successo ottenuto nel 2019, nel prossimo ottobre i Killer Queen voleranno nuovamente in Malesia per un doppio concerto organizzato in occasione di “Starlight Festival 2022” a Genting Highland, nelle vicinanze di Kuala Lumpur.

Principio ispiratore del gruppo è il concetto che mai si debba cercare un'unità di misura legata alla somiglianza fisica, all'abbigliamento identico, ai movimenti studiati e a tutto ciò che rende una semplice imitazione fine a se stessa. A ciò si aggiunge il fatto che per i Killer Queen il modo migliore per tributare un artista sia quello di incarnarne lo spirito, cercando di interpretarne il pensiero.

Nel corso degli anni il gruppo è cresciuto dal punto di vista professionale, annoverando musicisti di fama ed esperienza e arricchendo il repertorio: un percorso bellissimo che ha travalicato i confini nazionali!

Tags: Cavriglia Superpippo