Estate in Fortezza 2022, arriva Max Angioni a far ridere gli aretini con "Miracolato"

. Inserito in Eventi e Cultura

“Estate in Fortezza 2022”, in città arriva la comicità giovane e irriverente di Max Angioni, con il suo spettacolo dal titolo “Miracolato”.

Mercoledì 27 luglio (ore 21.00) un altro imperdibile appuntamento firmato “Estate in Fortezza 2022” in collaborazione con il Teatro Verdi di Montecatini: Max Angioni, nuova star della comicità italiana, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, porta nel capoluogo aretino il suo nuovo irriverente spettacolo dal titolo “Miracolato”.

Dopo la serie di fortunati spettacoli a teatro, l’artista sta affrontando ora le tappe estive del suo tour, che, sold out dopo sold out, lo vede protagonista lungo tutta la penisola.

Una sferzante ironia accompagna i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Angioni racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. È la realtà quotidiana ad essere rappresentata, tra interazioni con il pubblico e incursioni da parte del suo personaggio, Kevin Scannamanna. Il racconto è accompagnato dalla verve tipica della Stand-up Comedy, in cui ritorna anche il tema dei miracoli, che lo ha reso celebre. Miracolato non solo perché rielabora avvenimenti epici in chiave comica, ma anche per la serie di successi ottenuti nell’ultimo anno, che lo hanno portato ad immaginare nuovi miracoli moderni.

La foto di Max Angioni è tratta dal profilo Facebbok ufficiale del comico.

Tags: Estate in Fortezza