Walter Sterbini ce l’ha fatta: approda alla finalissima di “The Voice Senior” Video

. Inserito in Eventi e Cultura

San Giovanni Valdarno è in festa per il suo concittadino più popolare. Walter Sterbini, dopo essere approdato alla semifinale, ha superato brillantemente la prova, approdando alla finalissima di The Voice Senior, il programma canoro in onda su Raiuno che ha visto premiati 12 concorrenti che si sfideranno venerdì prossimo in diretta tv.

Walter Sterbini fa parte della squadra di Loredana Bertè, era nel gruppo composto anche da Donata Bischetto e Michele Longo e con la magistrale interpretazione del brano “Sere Nere” di Tiziano Ferro ha ottenuto questo prestigioso lasciapassare per quello che sarà, a tutti gli effetti, professionalmente parlando, il momento più importante della sua vita. Sarà una settimana lunghissima, piena di prove, emozioni, decisamente lontana dai canoni abituali, nonostante Walter sia decisamente abituato, da sempre, a cantare in giro per la Toscana e non solo, allietando i fine settimana all’interno di tanti e prestigiosi locali da ballo. Ora, questa enorme, gigantesca opportunità, per far accrescere la sua popolarità e regalarsi una gioia che, solo poche settimane fa, sembrava davvero impossibile. Ce l’ha fatta con la sua voce, il suo modo di cantare che ha conquistato non solo Loredana Bertè, ma anche l’altro giurato Gigi d’Alessio: migliore del terzetto che si è presentato all’inizio della serata. Bravo Walter, San Giovanni Valdarno ha tifato e tiferà ancora più a squarciagola per te. Magari come sei solito fare al Virgilio Fedini, quando giocano le maglie di colore azzurro.

Tags: Walter Sterbini The voice senior

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro