Cena di Beneficenza Caritas a Castiglion Fiorentino, in arrivo un'edizione take away

. Inserito in Eventi e Cultura

La Cena di Beneficenza, il tradizionale appuntamento di solidarietà che di solito apre le festività natalizie, si trasforma con il "pacco-cena" da asporto

I castiglionesi non rinunceranno alla loro iniziativa pro Caritas, ma le modalità di viverla saranno un po' diverse e verranno svelate nei prossimi giorni. Di sicuro è prevista la formula del take away, una sorta di pacco di Natale che conterrà gli ingredienti per realizzare una cena.

"Con dispiacere ma con altrettanta ragionevolezza la grande Cena di Beneficenza a favore della Caritas è rinviata al prossimo anno, ma con essa non viene rinviata la nostra usuale beneficenza che quest'anno assumerà la caratteristica 'da asporto'. Ci sarà quindi una nuova forma di take away nel mese di dicembre per aiutare le famiglie in difficoltà, che indubbiamente nel corso di questo anno maledetto sono aumentate anche dalle nostre parti. Le modalità per acquistare i pacchi della beneficenza pro Caritas saranno comunicate nei prossimi giorni. Rinviamo tutto, ma non la nostra spontanea beneficenza", conclude il sindaco Mario Agnelli.

Tags: Castiglion Fiorentino Mario Agnelli Caritas cena di beneficenza take away

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.