"Soundtrack of my life", Scanzi protagonista a Laterina

. Inserito in Eventi e Cultura

Sarà il Teatro comunale di Laterina ad accogliere questa domenica il concerto-spettacolo "Soundtrack of my Life"

Il giornalista e scrittore aretino Andrea Scanzi, che ha raggiunto una popolarità incredibile sui social negli ultimi mesi, sarà presente domenica 13 a Laterina, presso il Teatro comunale, assieme al cantautore canadese Bocephus King col quale ripercorrerà brani che hanno appassionato e influenzato intere generazioni.

King è un performer di caratura internazionale, è stato invitato per 2 anni consecutivi sul palco dell'Ariston, a Sanremo, ma è stato sopratutto protagonista. Tra le canzoni di questa suggestiva colonna sonora non mancheranno i capolavori di Bob Dylan, Bruce Springsteen, Rolling Stones, Prince, Michael Jackson, Neil Young, Pink Floyd e ci sarà spazio anche per De Andrè e Ivan Graziani. Scanzi racconterà storie e aneddoti delle canzoni che l'hanno accompagnato in questi anni di vita trascorsi tra successi, polemiche ma anche indubbie gratificazioni personali. L'evento è organizzato dall'associazione "Dritto e Rovescio" in collaborazione con il Comune di Laterina-Pergine.

Tags: Andrea Scanzi Concerto Spettacolo

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro