"Rinascimento Castiglion Fiorentino", in arrivo due appuntamenti nel weekend

. Inserito in Eventi e Cultura

Doppio appuntamento a Castiglion Fiorentino nei fine settimana a venire per la rassegna "Rinascimento Castiglion Fiorentino". Venerdì 14 agosto sarà di scena Antonio Sorgentone, mentre domenica 16 agosto sarà la volta di Marco Cocci

Venerdì 14 agosto sarà in scena il vincitore a furor di popolo dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent, un cantante e pianista considerato tra i migliori nel suo genere: Antonio Sorgentone. Nel suo repertorio propone un mix di 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Dopo la vittoria all'Italia's Got Talent inizia un tour imponente in Italia e all'estero. A settembre 2019, viene chiamato a Britain's Got Talent: The Champions e arriva terzo di tutti i finalisti mondiali del talent. Durante i suoi spettacoli, grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico. Alle sue spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa.

Domenica 16 agosto sarà la volta di Marco Cocci. Non avrebbe bisogno di alcuna presentazione, poiché il suo è un volto abbastanza noto sia in ambito musicale, come frontman della band livornese dei Malfunk o per il progetto "Rezophonic", sia per quanto riguarda il piccolo e grande schermo per la sua attività di attore (ha recitato in "Ovosodo", "L'ultimo bacio", "Baciami ancora") o di conduttore televisivo ("Brand:New (Mtv)", "Pirati"). Presenta la sua ultima opera musicale "Steps", un nuovo percorso musicale nel quale l'ex Malfunk dimostra di essere in grado di camminare con le sue gambe.

Entrambi gli appuntamenti a ingresso gratuito si tengono in piazza del Municipio. Prenotazione obbligatoria presso la pro loco di Castiglion Fiorentino o online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rinascimento-castiglion-fiorentino-antonio-sorgentone-115960044615. Posti a sedere nel rispetto delle normative anti-COVID.

Tags: Castiglion Fiorentino Musica Rinascimento Castiglion Fiorentino