Santucce Storm Festival di Castiglion Fiorentino: prorogata la scadenza per partecipare

. Inserito in Eventi e Cultura

Prorogata al 30 giugno la scadenza per partecipare alla sesta edizione del concorso letterario Santucce Storm Festival di Castiglion Fiorentino.

"Sono già pervenute delle iscrizioni ma, vista l'epidemia da coronavirus, abbiamo pensato di prorogare la scadenza entro la quale inviare il proprio lavoro", comunica l'assessore alla cultura Massimiliano Lachi.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini dell'Unione Europea e non comporta alcuna tassa. Due le sezioni istituite: Narrativa e Romanzo o Racconto. Il romanzo o una raccolta di racconti organica non deve superare le 600.000 battute, corrispondenti a 200 pagine di 40 righe e 75 battute ciascuna; mentre il racconto non deve superare le 60.000 battute, corrispondenti a 20 pagine di 40 righe e 75 battute ciascuna. Ciascun concorrente dovrà iscriversi al concorso inviando la propria richiesta a: Segreteria del Premio letterario Santucce Storm Festival c/o Comune di Castiglion Fiorentino (AR) piazza del Municipio 12 entro il 30 giugno 2020, oppure inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tags: Castiglion Fiorentino Concorso Massimiliano Lachi Santucce Storm Festival