Castiglion Fiorentino: "Gambe ai Libri!", in partenza consegna a domicilio da biblioteca comunale

. Inserito in Eventi e Cultura

"Gambe ai Libri!". Parte domani il nuovo servizio messo a disposizione dall'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino per tutti coloro i quali vorranno leggere un libro della biblioteca comunale. Basta prenotare il volume preferito e questo verrà recapitato al proprio domicilio.

Dopo la spesa, quindi, viene dato il "cibo" alla mente. È possibile prenotare il libro telefonando allo 0575 656402 o mandando un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il servizio sarà attivo tutti i giorni da domani, ma sarà data risposta telefonica solo in orario d'ufficio.

"Anche la cultura, in questi particolari momenti, non può stare ferma", dichiara l'assessore alla cultura Massimiliano Lachi. "In questi giorni così complicati in cui di tempo ne abbiamo davvero tanto per stare in casa e reinventare la nostra quotidianità, i nostri orari, le priorità, il libro può giocare un ruolo fondamentale. Intrattenimento, svago ma anche approfondimento da soli o insieme alla famiglia. Quindi diamo 'Gambe ai Libri' e affrontiamo queste lunghe giornate volte a contrastare la pandemia da COVID-19 in maniera diversa e se possibile più serena".

Tags: Massimiliano Lachi libri Comune di Castiglion Fiorentino biblioteca comunale