L'Intrepida, via alle iscrizioni: in sella il prossimo ottobre

. Inserito in Eventi e Cultura

Il 1 febbraio si apriranno ufficialmente le iscrizioni per la nona edizione dell'Intrepida che si svolgerà ad Anghiari domenica 18 ottobre.

Comincia il 1 febbraio, con l'apertura ufficiale delle iscrizioni, il viaggio verso l'Intrepida 2020. La nona edizione si svolgerà ad Anghiari domenica 18 ottobre e arriverà come ogni anno a coronamento di un weekend ricco di iniziative da non perdere. Il Gs Fratres Dynamis Bike sta lavorando per proporre a tutti gli intrepidi ciclisti tante gustose novità in modo da regalare ai protagonisti ancora una volta un'esperienza unica, dedicata al ciclismo d'epoca, alla bellezza dei paesaggi e del territorio, alla gastronomia e alla possibilità di condividere la passione per la bicicletta e quello spirito di amicizia che caratterizza la manifestazione anghiarese nata nel 2012.

Nelle ultime due edizioni l'Intrepida ha superato i 1.000 partecipanti confermandosi la seconda ciclostorica in Italia e facendo registrare numeri da record. Una costante crescita che non ha mai fatto perdere di vista lo spirito con cui tutto è iniziato: l'accoglienza ed il far sentire ogni "intrepido" parte della stessa famiglia e di un evento che va oltre la pedalata della domenica (che pure resta momento più atteso e coinvolgente). Non contano i numeri ma le persone, e per questo motivo come ogni anno i campioni dell'Intrepida saranno tutti coloro che si presenteranno il 18 ottobre in piazza Baldaccio in sella a vecchie biciclette e vestiti con abbigliamento d'epoca (sportivo o vintage).

Dal 1 febbraio all'interno del sito www.lintrepida.it sarà possibile effettuare l'iscrizione. Per farlo basta accedere alla sezione in cui si trova il modulo, registrarsi, leggere il regolamento e compilare i campi richiesti. I primi 100 che si iscriveranno pagheranno come ogni anno solo 20 euro, poi subentreranno le tariffe classiche (così come indicato proprio nel regolamento).

Nel sito ufficiale e nei canali social (Facebook e Instagram) tutte le info e gli aggiornamenti sulla nona edizione, per vivere ogni momento di questo emozionante #versolintrepida, un viaggio che arriverà a compimento nel terzo weekend di ottobre quando la magia dell'Intrepida si rinnoverà ancora una volta. E ancora una volta sarà uno spettacolo imperdibile.

Tags: Anghiari l’Intrepida Sport Ciclostorica Vintage Gs Fratres Dynamis Bike