Annullati due incontri di "Nati per leggere" alla Biblioteca Comunale di Arezzo

. Inserito in Eventi e Cultura

 

Degli appuntamenti previsti all'inizio per il mese di dicembre sono stati annullati quelli di oggi.

Sono stati annullati gli incontri in programma giovedì 12 dicembre, alle ore 10:30 ("Carezze sonore") e alle ore 17 ("Storie piccine picciò"). Confermato invece quello di mercoledì 18 alle ore 17.

Celebriamo insieme i 20 anni di "Nati per leggere" e l'inizio del ventunesimo con incontri a cura del gruppo dei volontari di Arezzo. Una bella novità per la Sezione Ragazzi: facce e voci nuove, modi di raccontare diversi e unici che daranno vita a pomeriggi in biblioteca davvero stimolanti per i bambini. Accompagnati dalle nostre bibliotecarie, i volontari leggeranno storie in rima per i più piccini e storie di amicizia per i più grandi. Racconti per piccoli lettori che possono rendere grande il mondo con un semplice gesto d'amore: leggere insieme!

Mercoledì 18 dicembre alle 17 "Una zuppa di storie": belle letture di calore e amicizia per scoprire la bellezza della condivisione. L'incontro è rivolto ai bambini di 4-6 anni e ai loro genitori a cura dei volontari Alessandro e Caterina. Per i nuovi iscritti un libro in regalo. Gli incontri sono gratuiti ma è consigliata la prenotazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'accesso sarà consentito fino ad un massimo di 25 persone, bambini compresi, per garantire il corretto e piacevole svolgimento della lettura.

Tags: Biblioteca Città di Arezzo Nati per leggere libri bambini