Campus natalizi al Cassero e al Museo Paleontologico di Montevarchi

. Inserito in Eventi e Cultura

Il 27 e 30 dicembre e il 2 e 3 gennaio sono le date individuate per l'iniziativa. Aperte le iscrizioni.

Tutto pronto nei musei di Montevarchi per offrire un'opportunità alle famiglie per ospitare i loro ragazzi per alcuni giorni durante le vacanze natalizie. Da anni il Cassero per la Scultura e il Museo Paleontologico in vari periodi dell'anno organizzano i campus grazie a un progetto in collaborazione con la Regione Toscana e l'Unicoop Firenze. Anche questo inverno sarà dunque possibile trascorrere 4 giornate tra il Cassero Per la Scultura e il Museo Paleontologico con un'iniziativa dal titolo "3, 2, 1...Musei col botto!".

Il 27 e 30 dicembre i bambini in età compresa tra i 5 e gli 11 anni potranno svolgere il campus al Cassero e il 2 e 3 gennaio al Paleontologico in due diverse forme; dalle ore 8 alle 13 oppure dalle 8 alle 17. Per quanto riguarda i prezzi, per chi preferisce l'orario solo al mattino fino alle 13, il pranzo è escluso e un solo giorno costa 15 euro, due giorni 30 euro, quattro giorni 55 euro. Per chi invece preferisce l'orario tutto il giorno fino alle ore 17, è previsto anche il pranzo e i costi sono 35 euro per un giorno, 70 euro per due giorni, 135 euro per quattro giorni.

Per ulteriori informazioni e per prenotare è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 055 981227.
Le prenotazioni terminano il 23 dicembre alle ore 13 per il campus del 27 e 30 dicembre, e il 30 dicembre per il campus del 2 e 3 gennaio.

Tags: Montevarchi Natale Cassero Museo Paleontologico campus ragazzi