Luca Parrini nuovo presidente regionale degli orafi di Confartigianato

. Inserito in Economia

Gli orafi di Confartigianato hanno una nuovo Presidente Regionale. Luca Parrini è stato eletto ieri all’unanimità in occasione dell’Assemblea Regionale degli orafi di Confartigianato Toscana dalle rappresentanze provinciali di mestiere di Arezzo, Firenze, Prato e Pistoia.

Presente negli organi dirigenti di categoria dal 2007, Luca Parrini ha ricoperto a partire dal 2012 la carica di Vice Presidente dell’Associazione Orafi di Confartigianato Arezzo e dal Marzo 2019 è il rappresentante provinciale della categoria.

Amministratore della società fondata nel 1997, il neo-presidente regionale degli orafi di Confartigianato mette a frutto l’esperienza maturata dalla famiglia Parrini nel campo dell’oreficeria attraverso una produzione di grande qualità che prevede l’offerta di una propria linea di gioielli e la collaborazione con le griffe internazionali del lusso.

I gioielli dell’azienda vengono realizzati con la tecnica della microfusione in oro e argento attraverso l’incastonatura di pietre dure e preziose. 

Perfetto interprete del made in Italy e dell’artigianalità che ha fatto grande il distretto orafo di Arezzo, Luca Parrini sarà chiamato a rappresentare il distretto orafo toscano in occasione dell’Assemblea nazionale degli orafi di Confartigianato che verrà convocata nelle  prossime settimane.

Tags: Confartigianato