Arezzo, torna il Mercatale sotto i portici di via Roma

. Inserito in Economia

Nuova edizione del Mercatale. Sabato 5 marzo sotto i Portici di via Roma torna l'appuntamento mensile con la mostra mercato di prodotti agroalimentari locali, curata da Confesercenti Arezzo, con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio di Arezzo.

Dalle 9 alle 19 saranno presenti dodici aziende aretine con i loro prodotti di stagione; il cliente potrà trovare i salumi del Casentino, i formaggi freschi e stagionati del Valdarno e della Valtiberina, i prodotti da forno dolci e salati della Valtiberina, le marmellate, i succhi con la frutta di stagione, le cioccolate artigianali, noci, legumi, farine, ancora i mieli, tartufi e verdure.
“L'edizione del Mercatale” ricorda Lucio Gori per la Confesercenti “non rappresenta solo un'occasione di acquisto dei prodotti di filiera corta per le famiglie aretine, ma anche un'attrazione per i turisti che saranno ospiti del nostro territorio e che non mancheranno di visitare il nostro centro storico in occasione della Fiera Antiquaria. Gli stand garantiscono la genuinità dei prodotti per un mercato che si differenzia proprio per la peculiarità di valorizzare le produzioni locali”.

Tags: Mercatale Confesercenti Arezzo