Fiera Antiquaria in centro storico, Checcaglini: "Apprezziamo determinazione Comune di Arezzo"

. Inserito in Economia

Mario Checcaglini, direttore di Confesercenti, si dice soddisfatto per il ritorno della Fiera Antiquaria nel centro storico di Arezzo

"Appresa la notizia del ritorno della Fiera Antiquaria nella sua sede storica, esprimiamo soddisfazione e compiacimento. Avevamo sollecitato questa scelta fin dall'inizio, consapevoli che la forza della Fiera Antiquaria sia rappresentata dai protagonisti ma anche dal contesto in cui essa opera dal 1968 e che comprende anche le numerose attività commerciali e i pubblici esercizi che si trovano nel circuito delle bancarelle di oggetti di antiquariato.

Per l'edizione di agosto quindi sarà possibile consentire lo svolgimento nelle piazze e strade garantendo il distanziamento sociale e la sicurezza per espositori e visitatori; crediamo che la scelta giovi sia alla Fiera Antiquaria, sia alla città e alle attività che la animano. Apprezziamo quindi l'insistenza e la determinazione dell'amministrazione comunale che si è adoperata per farsi da tramite con il prefetto e far prevalere la linea del ritorno della Fiera Antiquaria nelle strade e nelle piazze del centro storico".

Tags: Fiera Antiquaria Confesercenti Mario Checcaglini