Coronavirus, raccolta fondi per l'ospedale di Arezzo e task force: l'appello di Alessandra Papini Ar24Tv

. Inserito in Economia

Confartigianato Arezzo lancia una raccolta fondi da devolvere all'ospedale di Arezzo per sostenere l'attività nell'emergenza coronavirus. A lanciare l'appello a tutto il sistema Confartigianato e a tutti i cittadini è il segretario generale Alessandra Papini.

“Anche noi - dice Papini - vogliamo collaborare con tutta la città di Arezzo per aiutare il nostro ospedale San Donato. Abbiamo lanciato una raccolta fondi con la nostra Onlus, che è aperta a tutte le persone che comunque si avvicinano a Confartigianato perché la nostra associazione capisce l'importanza in questo momento di difficoltà di essere parte attiva e dimostrare il senso civico di tutte le persone.”

Papini ha registrato anche un video con l'appello alla cittadinanza che è pubblicato sul sito web di Confartigianato Arezzo (www.artigianiarezzo.com) e verrà veicolato su tutti i canali social dell'associazione.

E' stato messo a disposizione il conto corrente di Universo Sociale, la Onlus di Confartigianato appunto, sul quale è possibile fare le donazioni.

Queste le coordinate: IBAN: IT 42 M 03111 14103 000000091004

Il bonifico va intestato a UNIVERSO SOCIALE ONLUS con la Causale: Donazione Covid19 Ospedale San Donato.

All'appello di Papini si aggiunge naturalmente anche quello di Angiolo Galletti, presidente di Anap Confartigianato

“Volentieri - dice Galletti - abbiamo messo a disposizione la nostra Onlus, che negli anni si è dimostrata un valido strumento per aiutare le persone nei momenti di difficoltà. Ora l'imperativo è quello di lottare insieme contro il coronavirus e sostenere l'ospedale di Arezzo, i medici e tutto il personale, che è in prima fila in questa battaglia. Gli aretini hanno sempre dimostrato un grande cuore nei momenti di difficoltà, siamo certi che anche stavolta sapranno essere all'altezza.”

Tags: Alessandra Papini Confartigianato Imprese Arezzo Angiolo Galletti