Bisarca per il trasporto di veicoli in fiamme lungo l'A1, corsia nord bloccata Ar24Tv/Foto

. Inserito in Cronaca

Un autocarro adibito a trasporto di auto è andato in fiamme lungo il tratto aretino dell'autostrada del Sole, al  km 365, all'altezza di Badia al Pino, in direzione nord. Tratto chiuso, con traffico deviato in corsia sud e lunghe ore di lavoro dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando Arezzo e del distaccamento di Cortona sono intervenuti in autostrada A1 km 365 direzione nord, per un incendio che ha coinvolto una bisarca carica di autovetture. L'incendio si è esteso anche alla vegetazione vicina. Non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche personale volontario AIB.

La densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza per l'incendio di una bisarca per il trasporto di autoveicoli, ha reso difficoltosa nel pomeriggio la viabilità nel tratto aretino della A1, all'altezza dell'area di servizio di Badia al Pino. Il traffico in direzione nord è stato deviato lungo la corsia sud, ma la scarsa visibilità ha costretto i veicoli a percorrere il tratto a velocità ridottissima.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Arezzo e Cortona, volontari Aib e la Polizia Stradale per la regolazione del traffico, che è stato dirottato lungo la corsia sud.

Completamente distrutta la bisarca e le auto che stava trasportando.

Non risultano persone coinvolte nell'incendio.

Tags: Autostrada incendio