Scontro tra auto a Castiglion Fibocchi, auto contro albero a Civitella: 3 feriti

. Inserito in Cronaca

Due incidenti nel pomeriggio in rapida successione: due feriti a Castiglion Fibocchi nello scontro tra due auto avvenuto in via Setteponti, un ferito in località Albergo di Civitella in Val di Chiana. Nella foto: Pegaso interviene a Castiglion Fibocchi

Intorno alle 17 l'incidente avvenuto a Castiglion Fibocchi: due mezzi sono venuti a collisione. Due persone ferite: un uomo del posto di 69 anni portato al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo per politrauma. L'altro ferito è una donna di 50 anni, sempre residente a Castiglion Fibocchi, portata a Careggi con l'elisoccorso Pegaso in codICE giallo per politrauma. Sul posto ambulanze, automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Nella foto: l'elicottero Pegaso interviene a Castiglion Fibocchi

Poco dopo, alle 17:46, la richiesta di soccorso è partita da località Albergo di Civitella in Valdichiana: un'auto è finita contro un albero. Ferito il conducente del mezzo, un 36 enne di origini straniere residente a Civitella. Con l'elicottero Pegaso è stato trasportato alle Scotte di Siena in codice giallo per politrauma.



Tags: Incidenti