Spacciatore "pizzicato" dai carabinieri con hashish dedicato a Messi

. Inserito in Cronaca

Arrestato in flagranza di reato di un uomo italiano, classe 1994, con l'hashish  «timbrato» Messi, come il calciatore del Barcellona e asso della nazionale argentina.

Nel corso del servizio, appositamente predisposto nelle zone segnalate come luoghi dove avviene attività di spaccio, i militari hanno individuato un giovane sospetto in via Margaritone nei pressi dell’anfiteatro.
L'uomo si è innervosito ed ha cercato di divincolarsi per eludere il controllo, così è stato  immediatamente sottoposto a perquisizione personale al termine della quale sono saltati fuori 70 grammi di hashish suddivisi in ovuli con la dicitura “MESSI”.

 Vista la situazione, i carabinieri hanno proseguito il controllo con una perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati altri ovuli di hashish marchiati “MESSI” per un totale di ulteriori 70 grammi,ed anche circa 700 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

 L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’A.G., presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo in attesa di rito direttissimo.

Tags: Carabinieri