Due costole rotte, Maurizio D'Ettore in ospedale dopo l'incidente in autostrada: "Poteva andare molto peggio"

. Inserito in Cronaca

"Sto bene, ma poteva andare molto peggio". Così il deputato aretino Maurizio D'Ettore, rimasto coinvolto con la sua auto in un incidente lungo la A1. Attualmente si trova in ospedale, al San Donato, sottoposto a controlli, ma presto tornerà a dare battaglia in Parlamento

"Due costole rotte e contusioni varie". È lo stesso On. Maurizio D'Ettore ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute, dopo che, alla guida della sua auto, è rimasto coinvolto in un incidente in A1, mentre viaggiava in direzione Roma.

D'Ettore, proveniente da Terranuova Bracciolini, dove con gli alleati di centrodestra aveva presenziato alla conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Mario Ghezzi, si stava recando verso la capitale. Alla Camera dei Deputati, avrebbe dovuto presentare una mozione sulla manovra economica: "misure correttive in materia di finanza pubblica".

La Renault di D'Ettore è stata tamponata dal veicolo che la seguiva in un tratto di autostrada dove sono in corso lavori. Impatto violentissimo, che ha provocato la rottura di due costole al parlamentare, oltre a contusioni ad un braccio ed escoriazioni varie.

"Sto facendo controlli in ospedale. Distrutta la macchina, ma la salute è più importante", ci dice D'Ettore. Siamo d'accordo, prima la salute, poi le misure correttive e tutto il resto. Una pronta guarigione dalla redazione di Arezzo 24!

Tags: Maurizio D'Ettore