Scontro tra due auto sul raccordo di Arezzo: 4 feriti, grave un uomo di 43 anni di Ortignano Raggiolo

. Inserito in Cronaca

Pesante bilancio dell'incidente avvenuto poco dopo le 19 in località San Giuliano di Arezzo, lungo il raccordo autostradale: grave un uomo di 43 anni di Ortignano Raggiolo. Gli altri feriti: una donna di 44 anni di Pratantico, un 28 enne di Arezzo e una donna di 46 anni di Indicatore

Un altro grave incidente lungo le strade aretine, dopo quello di ieri in cui ha perso la vita a Subbiano il geometra di Capolona Pier Paolo Ferrini.  L'allerta al 118 è arrivato alle 19.15, per lo scontro avvenuto tra due mezzi. Pesante il bilancio: 4 persone ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell'Ospedale San Donato di Arezzo.

In gravi condizioni un uomo di 43 anni residente in Casentino, a Ortignano Raggiolo: per lui il codice rosso di massima gravità, avendo riportato un trauma addominale.

Gli altri feriti sono sottoposti alle cure del caso in codice giallo: si tratta di una donna di 44 anni di Pratantico, che ha riportato trauma toracico, una donna di 46 anni di Indicatore con trauma al rachide, un 28 enne di Arezzo che ha riportato trauma cranico non commotivo.

Sul posto un massiccio spiegamento di soccorritori, con 4 ambulanze impiegate e la smart infermierizzata. 

Tags: Incidente