Cavriglia, ancora atti vandalici all’interno di un ex hotel

. Inserito in Cronaca

Vandali all’ex Hotel del Lago a San Cipriano, nel comune di Cavriglia. La struttura, chiusa ormai da moltissimi anni, è stata oggetto di visite indesiderate più volte nel corso di quest'anno: solo ad agosto l'ultimo episodio.

Nelle scorse ore i proprietari si sono trovati davanti ad altre situazioni poco gradite come muri imbrattati di vernice, pannelli alle finestre distrutti, oltre ad un estintore spruzzato a terra, assieme ad altri piccoli dispetti che non hanno fatto altro che indurre i proprietari stessi a presentare denuncia contro ignoti alla locale compagnia dei carabinieri. Non c'è rimasto praticamente niente di valore all'interno dell'ex hotel, ciononostante gli episodi di vandalismo continuano e almeno per il momento una soluzione definitiva per sconfiggere questa piaga non è stata trovata. Da quando questo Hotel è rimasto chiuso e parliamo ormai di anni, più volte si sono susseguite situazioni simili e non si può fare tanto altro se non presentare denuncia alle forze dell’ordine. Che, come prassi, stanno lavorando per cercare i responsabili di questi atti vandalici che per il momento non sono stati acciuffati.

Tags: Vandali Cavriglia vandalismo

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro