Denunciato per aver aggredito il vicino di casa con una motosega

. Inserito in Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Bucine hanno denunciato un italiano, autista per una azienda privata, maggiorenne, coniugato e incensurato, il quale, al culmine dell’ennesimo litigio con il vicino di casa

un cittadino albanese, maggiorenne, coniugato, operaio e anch’egli incensurato, avrebbe preso la motosega che tiene in casa nella cassa degli attrezzi e l’avrebbe usata per ferire il vicino.

La vittima, ferita lievemente ad una mano, subito dopo essersi sottoposta alle cure del caso, si è recata presso la locale Stazione dei Carabinieri per denunciare il vicino di casa e raccontare l’accaduto.

Una volta ricevuta la denuncia, i militari dell’Arma hanno subito messo in atto le attività investigative del caso, rinvenendo la motosega utilizzata per il delitto ed a seguito di tutti gli elementi acquisiti hanno deferito in stato di libertà l’aggressore.
Le motivazioni del gesto restano sembra siano tutte da ricondurre a normali litigi e dissidi di vicinato, i Carabinieri stanno comunque continuando a portare avanti l’attività investigativa finalizzata ad approfondire le ragioni da cui è scaturita la furibonda lite.

Tags: Carabinieri