Arezzo, scappa alla vista degli agenti: fermato dopo lungo inseguimento con 12 dosi di cocaina

. Inserito in Cronaca

La Squadra Volante della Polizia di Stato, durante l’ordinario controllo nel centro di Arezzo, ha arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì un cittadino nigeriano trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente.

Nella notte di giovedì 23 giugno scorso, un cittadino di origine nigeriana è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti per essere stato fermato con addosso 12 involucri di cellophane contenenti cocaina. L'uomo è stato raggiunto dagli agenti della Polizia in piazza San Jacopo dopo un lungo e difficoltoso inseguimento iniziato intorno alle tre di notte in via Spinello, dove l'uomo era stato visto scambiare droga e banconote con altre due persone.

Le altre due persone, alla vista degli agenti, si sono date alla fuga e sono riuscite a scappare, mentre il cittadino nigeriano è stato raggiunto dagli agenti che dopo averlo perquisito e trovato in possesso dello stupefacente lo hanno accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti di rito, quindi arrestato per detenzione e spaccio di droga. L'uomo è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 

Tags: Spaccio Polizia di Stato