Impatta con l'auto su segnali stradali, ne esce illesa. Operaio si ferisce alle dita

. Inserito in Cronaca

Un incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio di 36 anni. A Castel Focognano un'auto condotta da una donna ha impattato contro la segnaletica stradale.

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Pratovecchio Stia, i sanitari del servizio di emergenza e il Pisl della Asl Toscana Sud Est sono intervenuti all'interno di una ditta poiché un operaio classe '86 di Poppi, per cause corso accertamento, pulendo un macchinario, si era schiacciato quattro dita. Sono in corso gli accertamenti previsti da parte del servizio preposto. 

Alle 22.40 è giunta al 112 la segnalazione che a Castel Focognano, lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese, un'auto aveva impattato contro la segnaletica stradale per poi ripartire ed allontanarsi. Sul manto stradale erano rimasti detriti e macchie d'olio. 500 metri più avanti i militari hanno rinvenuto l'auto e l'automobilista, una donna che riferiva di non avere necessità di cure mediche e che nel sinistro non erano coinvolte altre auto o persone. Intorno alle 23.15 personale della Provincia ha provveduto a rimettere in sicurezza la strada. 

Tags: Incidenti Casentino incidente sul lavoro