Soci, auto contro mezzo in sosta: feriti cinque ragazzi fiorentini. Malore per un escursionista a La Verna

. Inserito in Cronaca

Cinque ragazzi fiorentini sono rimasti coinvolti in un incidente presso il distributore Eni di Soci. Sempre in Casentino, a Chiusi della Verna, un escursionista ha avuto un malore mentre si trovava nel sentiero del "Cammino di San Francesco".

Incidente al distributore Eni di Soci, in Casentino, nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno. Un 21enne di Firenze ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro un mezzo asfaltatore che si trovava parcheggiato nel piazzale del distributore. Con lui, all’interno dell’auto, una ragazza di 17 anni e tre ragazzi di 21 anni tutti residenti a Firenze e provincia. Il guidatore è stato trasportato in elicottero all’ospedale “Le Scotte” di Siena, ma non è in pericolo di vita. Gli altri quattro ragazzi hanno riportato solo ferite lievi e sono stati visitati all’ospedale di Bibbiena.

Sempre nella giornata di mercoledì, un escursionista ha avuto un malore mentre passeggiava nel sentiero “Cammino di San Francesco”, in località Monte Calvano, a Chiusi della Verna. L’uomo, romagnolo di 42 anni cardiopatico, è stato soccorso dal 118 e dal Soccorso Alpino e trasportato all’ospedale San Donato di Arezzo. Non è in pericolo di vita.

Tags: Casentino Chiusi della Verna Incidente