Colpo grosso al bancomat: bottino da decine di migliaia di euro

. Inserito in Cronaca

Un commando in azione nella notte tra Pasqua e Pasquetta, poco dopo le 3:30: utilizzando la tecnica della spaccata, i ladri hanno scardinato e asportato il bancomat della filiale di Chianti Banca di Via Trieste in località Ambra, nel comune di Bucine

Almeno tre i malviventi che nel cuore della notte sono entrati in azione, secondo le prime indiscrezioni a bordo di altrettanti mezzi, due auto ed un furgone. Una volta in via Trieste ad Ambra, nel comune di Bucine, hanno divelto l'inferriata di protezione della filiale della Banca di Credito Cooperativo Chianti Banca, sfondato il vetro e letteralmente sradicato il bancomat. All'interno un importo considerevole, stimato tra i 30 e i 40 mila euro. Caricato il bancomat sul furgone, si sono dati alla fuga indisturbati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bucine e il Nucleo operativo della compagnia di San Giovanni Valdarno che conducono le indagini, partite dalla visione delle telecamere di video sorveglianza installate in zona e dalle testimonianze degli abitanti della zona. 

Foto: da Facebook e Valdarno24

 

Tags: Ambra Bucine Furto

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro