Speronato dall’auto che poi fugge senza prestare soccorso. A San Giovanni è caccia al pirata della strada

. Inserito in Cronaca

La vittima, per fortuna, sembra non abbia riportato danni di grossa entità, ma l’episodio verificatosi attorno alle 18:30 alla rotatoria del ponte Pertini di San Giovanni Valdarno poteva trasformarsi in tragedia

Un’auto ha speronato un motorino proveniente dal ponte stesso, la rovinosa caduta a terra con il conducente dell’autovettura che, anziché fermarsi come vorrebbe coscienza e codice della strada, ha proseguito la sua corsa verso l’adiacente viale Gramsci. È stato il padre di Lapo, così si chiama il minorenne, a denunciare il tutto con un post sul proprio profilo Facebook nel quale ha, altresì, annunciato di aver sporto regolare denuncia ai Carabinieri. Chiunque fosse stato presente al momento dell’impatto potrebbe fornire indicazioni utili. Ecco l’appello che il genitore ha lanciato alla ricerca del responsabile attualmente senza un nome:

"ATTENZIONE
MIO FIGLIO LAPO MENTRE ERA IN MOTORINO DIREZIONE FIGLINE, ALLE ORE 18:20 PRESSO LA ROTATORIA PONTE PERTINI A SAN GIOVANNI VALDARNO, È STATO SPERONATO DA UNA MACCHINA (SEMBRA UNA FORD FOCUS ARGENTO) PROVENIENTE DAL PONTE PER POI PROSEGUIRE IN DIREZIONE VIALE GRAMSCI , SENZA FERMARSI A PRESTARE SOCCORSO A LAPO, RIMASTO PER TERRA SOTTO LA MOTO.
VI CHIEDO DI CONDIVIDERE E SCRIVERMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE UTILE A RINTRACCIARE IL CONDUCENTE .
ABBIAMO GIÀ PROVVEDUTO A SPORGERE DENUNCIA E LE FORZE DELL’ORDINE VISIONERANNO I FILMATI DELLE TELECAMERE NELLA ZONA. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO CONDIVIDENDO IL POST O FORNENDO INFORMAZIONI

Grazie
LAPO NON SEMBRA AL MOMENTO AVER RIPORTATO DANNI, SALVO CONTUSIONI".

Tags: San Giovanni Valdarno pirata

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro