Sorpresi a rubare gasolio da un mezzo agricolo, arrestati e poi rilasciati quattro ragazzi

. Inserito in Cronaca

Quattro albanesi sorpresi ad aspirare gasolio da un mezzo agricolo in Valdichiana. Nella loro auto anche 50 kg di pesche appena rubate

La scorsa notte, in località Tegoleto, i carabinieri della Stazione di Badia al Pino insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno arrestato per furto aggravato in concorso quattro albanesi di età compresa fra i 18 e i 26 anni, tutti residenti nel senese.

I militari, nel corso di uno dei quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione dei reati, sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino presso un'azienda agricola della zona dove hanno sorpreso i ragazzi mentre stavano aspirando gasolio da un mezzo agricolo.

All'interno della loro vettura i carabinieri hanno anche rinvenuto circa 50 kg di pesche appena rubate nella stessa azienda, sequestrate e già restituite al proprietario così come il carburante. Ultimate le formalità di rito, i quattro sono stati rilasciati, non avendo l'autorità giudiziaria ravvisato esigenze cautelari.

Tags: Carabinieri Arresto Tegoleto furto aggravato in concorso