Si scontra con un'auto, poi viene travolto da una moto: muore centauro romagnolo

. Inserito in Cronaca

Il tragico incidente mortale si è verificato questa mattina verso le ore 11:30 lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese presso la bretella di Terranova Bracciolini. Vano ogni tentativo dei sanitari di rianimare il motociclista, 61 anni, romagnolo

Un uomo di 61 anni di San Mauro Pascoli (FC), Andrea Novelli, che faceva parte di un gruppo di motociclisti in zona per un'escursione, si è scontrato con un'auto che si immetteva nell'arteria, nei pressi del casello Valdarno della A1, lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese presso la bretella di Terranova Bracciolini. Una volta a terra, il motociclista è stato investito da una delle moto che lo seguiva e che faceva parte del gruppo. Sul posto, immediato l'intervento di auto medica, ambulanza della Misericordia Montevarchi, l'eliambulanza Pegaso 1, Vigili del Fuoco e  Forze dell'Ordine. All'arrivo dei mezzi di soccorso, l'uomo, con grave trauma toracico, era già in arresto cardiocircolatorio e nonostante gli sforzi dei sanitari, dopo un'ora di rianimazione, gli stessi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Novelli, 61 anni, residente a San Mauro Pascoli, è personaggio molto noto, in quanto presidente del Consorzio Agrario di Ancona.

Foto credits: Valdarno24

Tags: Terranuova Bracciolini 118 Incidente Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro