Arezzo, edilizia agevolata: un bando di selezione per assegnare tre alloggi

. Inserito in Attualità

È possibile fino a lunedì 27 maggio presentare domanda per l’assegnazione di tre alloggi attualmente disponibili in via Meattini 4, nel complesso residenziale della Meridiana.

Il primo è al secondo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera a due letti, soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno, per complessivi 74 metri quadrati e mezzo. È dotato di cantina e garage. Canone di locazione mensile di 377,60 euro.

Il secondo è al primo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera singola, soggiorno, cucina e bagno, per complessivi 58 metri quadrati circa. Dotato di garage, è un alloggio riservato alla categoria disabili essendo privo di barriere architettoniche. Canone di locazione mensile di 349,64 euro.

L’ultimo è al terzo piano, con ascensore, ed è composto da camera matrimoniale, camera singola, pranzo-soggiorno e bagno, per complessivi 57 metri quadrati. Dotato di cantina e garage, ha un canone di locazione mensile di 294,67 euro.

Le domande di partecipazione alla graduatoria dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Arezzo che potranno essere scaricati da http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/notizie/bando-per-lassegnazione-di-tre-alloggi-di-proprieta2019-comunale-facenti-parte-del-complesso-residenziale-201cla-meridiana201d o ritirati presso lo Sportello unico o l’Ufficio gestione del patrimonio.

Sempre allo Sportello unico è prevista la consegna delle domande munite di bollo. Qualora sia preferita la posta, con raccomandata con avviso di ricevimento e il nome, il cognome e l’indirizzo del mittente sulla busta, l’indirizzo è Sportello Unico del Comune di Arezzo, piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo, mentre se viene scelta la posta elettronica certificata scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: edilizia