Comune di Arezzo: contributi Pacchetto Scuola

. Inserito in Attualità

C’è tempo da giovedì 18 aprile a lunedì 20 maggio per presentare le domande per il Pacchetto Scuola, un contributo per gli studenti residenti nel Comune di Arezzo,

di età non superiore a 20 anni e iscritti all’anno scolastico 2019/2020 alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali, paritarie, private e a un percorso di istruzione e formazione professionale presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa.

Il Pacchetto Scuola è finalizzato all’acquisto di libri di testo, materiale didattico, servizi scolastici ed è quantificato in 300 euro.
Requisito economico: un Isee non superiore a 15.748,78 euro. Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa ma a conservare quest’ultima per esibirla in caso di eventuali controlli.

La domanda dovrà essere depositata presso la segreteria dell’istituto frequentato dallo studente nell’anno scolastico 2018/2019. Il modulo è disponibile presso la segreteria stessa o scaricabile da www.comune.arezzo.it. È ammessa anche la compilazione on-line della domanda su http://www.comune.arezzo.it/strumenti-online/domande-scuola-online