Dal parrucchiere per un giorno

. Inserito in Attualità

L’Agenzia formativa Erreffe Reali Pascal ha instaurato un accordo di collaborazione con l’Istituto di Agazzi per permettere ai propri studenti di effettuare i servizi di parrucchieria agli ospiti, svantaggiati, all’interno della struttura.

Una prima volta in assoluto fra i due Enti, con un’attività interessante: gli ospiti di Agazzi sono stati accolti dai professionisti nella sede di Arezzo di Erreffe, come se l’Agenzia fosse un normale parrucchiere. L’obiettivo è stato quello di far vivere a loro un’esperienza di una giornata all’insegna del relax e dell’aggregazione. L’iniziativa si è svolta in due giorni: martedì 4 aprile e si ripeterà venerdì 7 aprile. 

“Per la nostra Agenzia e per gli studenti è stato un grande privilegio poter fare questa esperienza con gli ospiti dell’Istituto di Agazzi, e condividere con loro una giornata all’insegna del lavoro pratico per quanto riguarda i nostri corsisti, e del benessere per coloro che hanno preso parte ai trattamenti”. – dice Fabio Fabrizio, uno dei soci fondatori dell’Agenzia Erreffe Reali Pascal – “Una scommessa vinta assieme al personale dell’Istituto di Agazzi, che personalmente ha accompagnato i propri assistiti come in una normale giornata dal parrucchiere. Ed è stato emozionante vedere quanto sono stati contenti i ragazzi dopo le ore passate insieme a noi”.

Tags: Istituto Agazzi parrucchiere