Cena in Vigna con l'azienda Agricola San Luciano

. Inserito in Attualità

Cosa c’è di più romantico di una cena in vigna al lume di candela? Trascorrere una magica serata sotto le stelle, nel bel mezzo della natura attorno a un tavolo, gustando ottimi piatti e vini buonissimi, in un’atmosfera bucolica e magica è una cosa indimenticabile!

Così sarà giovedì 7 luglio all’Agriturismo Boschi Salviati di San Luciano nel comune di Monte San Savino con l'azienda agricola San Luciano, che dopo la serata 'Chianina in cantina' festeggia il suo 50° anniversario con una 'Cena in vigna' con le 'Berrette bianche' dell'Associazione Cuochi Arezzo.

La serata si aprirà alle ore 19 con l'aperitivo dove il Guitto Toscana Bianco Igt e Oro rosa Toscana Rosato Igt 2021 accompagneranno Prosciutto e salumi di Cinta Senese con donzellette fritte, Selezione di Formaggi de' Magi e confetture, Fritturine dell’orto, Polpette di Chianina, Battuta di Chianina con cipolle caramellate e mostarda di senape, Pappa al pomodoro e Lampredotto di Gavinana. Alle ore 20.30 a tavola Tortelli di patate burro, salvia e pecorino Toscano Dop in abbinamento ad Orum Toscana Bianco Igt 2019, Straccetti di Grano Verna con il sugo d’ocio e nel bicchiere Boschi Salviati Toscana Rosso Igt 2014,Carne allo spiedo: Pancetta, salsiccia, scamarrita, pollo e vitello, Patate al forno e verdure grigliate con Amor Oris Toscana Rosso Igt 2017. Si chiude con Gelato artigianale: Crema Zabaione con cantucci e vinsanto ( O gelato di frutta) e Savinus Vin Santo Doc 2003.

Per info e dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 0575 / 848518.

Tags: San Luciano cena