Walk & Bike, il nuovo modo di Autismo Arezzo di sostenere l’inclusione

. Inserito in Attualità

Ritorna la seconda edizione dell’iniziativa Walk & Bike promossa da Autismo Arezzo. Un mese di camminate, corse in bicicletta e passeggiate all’aria aperta, che nel 2021 ha coinvolto 225 persone con un viaggio di oltre 450 km. Dal 18 aprile al 18 maggio basterà camminare, correre o pedalare da soli o in piccoli gruppi, nel rispetto delle norme anti-covid, indossando qualcosa di blu, colore simbolo dell’autismo, e se possibile, immortalare la propria “impresa” .

Una iniziativa solidale facile, covid free e Autism Friendly, alla quale partecipare è facile. Non è competitiva, l’unica gara è quella della solidarietà e vicinanza alle persone autistiche e alle loro famiglie. Tutti possono essere ambasciatori della solidarietà con il solo compito di camminare o pedalare, le foto e i video delle participazioni saranno pubblicate nella pagina social di Autismo Arezzo con una dedica speciale.

Potete inviare tramite FB (via messenger sul profilo dell’associazione) o whatsapp ( al numero 3773719101 @AutismoArezzo) le foto o brevi video con il resoconto della scampagnata.E’ importante indicare sempre i partecipanti, i luoghi delle camminate o pedalate e i km percorsi. Una grande squadra solidale di sport, salute e divertimento che per un mese percorrerà strade e sentieri raccontando l'Italia migliore, quella che non lascia indietro nessuno.

Si può anche sostenere le attività dell'Associazione Autismo Arezzo. Come?
- acquistando una maglietta blu dell’Associazione;
- facendo una donazione libera IBAN BPER Banca IT65T0538714102000042120310 intestato a Associazione Arezzo Autismo;
- sostenendo con il 5xmille C.F. 92082510519
Per invio foto/video 3773719101 @AutismoArezzo

Tags: Associazione Autismo Arezzo