Pozzo della Chiana, solidarietà al parroco in via di trasferimento

. Inserito in Attualità

Solidarietà nei confronti di don Daniele Leoni, il parroco di Cesa e Pozzo della Chiana, per il quale è previsto il trasferimento dalla sua attuale sede parrocchiale in una località del Casentino.

Dopo le testimonianze di affetto dei parrocchiani, che hanno manifestato la propria vicinanza al sacerdote, con numerosi momenti di preghiera, si segnala anche l’iniziativa promossa dal circolo Mcl di Pozzo della Chiana.

Il circolo Mcl è presente sul territorio da alcuni decenni e rappresenta un luogo di ritrovo, e di erogazione di servizi, in particolare Caf e patronato, per tutti gli abitanti del paese e delle zone vicine.

Il presidente, Mirko Quinti e l’intero consiglio direttivo del circolo, hanno proposto e organizzato un momento conviviale con la presenza di don Daniele. Un modo con il quale il circolo Mcl di Pozzo ha voluto testimoniare il proprio affetto nei confronti del sacerdote, poiché la condivisione della tavola, nel suo significato più autentico, rappresenta un’occasione di incontro amichevole e solidale.

Tags: Pozzo della Chiana Cesa parroco