L'amore di una famiglia per il bene della comunità

. Inserito in Attualità

Donazione al reparto di Nefrologia Dialisi dell'ospedale San Donato    

La famiglia Mori, in particolare la signora Laura, ha donato nei giorni scorsi, in ricordo del fratello Moreno, con la collaborazione del Calcit Arezzo, attrezzature per il reparto di Nefrologia dell'ospedale San Donato di Arezzo.
Un aggiornamento del software per l'ecografo Esaote, utilizzato per lo studio degli accessi vascolari che sono di grande importanza nei pazienti sottoposti a dialisi, e tre paraventi a quattro ante su ruote.
Presenti alla consegna la mamma di Moreno la signora Rina , il nipote Enrico, il Direttore della U.O.C Nefrologia ed Emodialisi Dr. Paolo Conti e la caposala Sandra Sacchetti.
"Questi gesti di affetto dei pazienti e dei loro parenti ci commuovono" dichiara il dott Paolo Conti "Sono comunque per noi ulteriore stimolo per aumentare sempre più il nostro impegno al loro servizio. Ci dicono anche che i nostri sforzi sono apprezzati. Questo anche se il nostro settore, la Nefrologia e Dialisi, è un ramo complesso, spesso legato ad una malattia cronica, debilitante, progressiva.
Ringrazio, a nome di tutta la Nefrologia e Dialisi, la famiglia Mori per la loro donazione, una dimostrazione di partecipazione e di stima, nel ricordo di Moreno."

Tags: Calcit Asl Toscana sud est donazione