San Giovanni, sold out in 24 ore per la finale degli Europei in piazza Masaccio

. Inserito in Attualità

In un giorno sono stati occupati i 190 posti disponibili. Domenica potranno accedere alla piazza soltanto le persone che hanno il posto prenotato e l’ingresso sarà permesso dalle 19,30 ed entro – e non oltre – le 20,45

Tutto esaurito in piazza Masaccio per seguire la finale dei campionai europei che si disputerà domani sera, domenica 11 luglio, fra Italia e Inghilterra con fischio di inizio alle 21. Gli azzurri di Mancini sfideranno la nazionale di Southgate allo stadio Wembley di Londra per conquistare la coppa continentale.

A San Giovanni Valdarno in neanche 24 ore sono stati prenotati i 190 posti disponibili davanti al maxi schermo che l’Amministrazione comunale ha deciso di allestire per dar modo ai cittadini di seguire un evento tanto atteso e emozionante insieme. Come da disposizioni di legge per gli spettacoli all’aperto in periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, il numero di postazioni sedute era imposto e sono bastate poche ore per registrare il sold out.

Domani potranno accedere alla piazza soltanto le persone che hanno il posto prenotato e l’ingresso sarà permesso dalle 19,30 ed entro – e non oltre – le 20,45 (gli spettatori dovranno quindi presentarsi per tempo all’ingresso).

Non sarà consentito portare contenitori in vetro nè superalcolici e si potrà seguire la partita soltanto stando seduti nelle sedie predisposte nella piazza.

E’ raccomandato un comportamento attento e responsabile da parte dei cittadini.

Tags: San Giovanni Valdarno Italia Inghilterra