La cultura è di tutti. Autismo Arezzo incontra i direttori dei musei per parlare di inclusione e progettualità condivisa

. Inserito in Attualità

Oggi, lunedì 3 maggio confronto con Maria Gatto direttrice del Museo Archeologico di Arezzo Giovedì 6 maggio sarà la volta di Elena Facchino Direttrice del Museo Paleontologico di Montevarchi e Federica Tiripelli Direttrice del Museo Il Cassero di Montevarchi

Il programma From Me To You - Mese Blu di Autismo Arezzo si avvia alla sua conclusione dedicando due incontri ai progetti culturali ed inclusivi che hanno impegnato l’associazione e alcune istituzioni museali della provincia.
Lunedì 3 maggio incontro con Maria Gatto, direttrice del Museo Archeologico di Arezzo sul tema “Le origini dei giochi di Olimpia e lo sport nell’antichità. Un percorso museale accessibile".
Giovedì 6 maggio presentazione del progetto M.I.R.A. – Musei In Rete per l’Autismo con Elena Facchino Direttrice del Museo Paleontologico di Montevarchi e Federica Tiripelli Direttrice del Museo Il Cassero di Montevarchi. Gli incontri si svolgeranno alle ore 18 sempre in diretta dalla sede di Autismo Arezzo in via Ticino e possono essere seguiti sulla pagina Facebook @AutismoArezzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Associazione Autismo Arezzo